Migliorare il flusso operativo grazie alla revisione del parco stampanti

Scopri come il Gruppo Estra è riuscito a migliorare il flusso operativo grazie alla revisione del parco stampanti a cura di TT Tecnosistemi.

Una piattaforma centralizzata per sicurezza e controllo dei costi

Il Gruppo Estra, multiutility di Prato con oltre 800mila clienti, ha deciso di far passare la Digital Transformation anche dal parco stampanti. Grazie alla sostituzione dei dispositivi, optando per un brand unico, all'adozione di un sistema centralizzato per il controllo degli accessi e all'impegno per compensare il consumo di carta, con TT Tecnosistemi il Gruppo Estra è riuscito a ottenere un enorme valore aggiunto.

1

Consumi ridotti con HP PageWide

Il progetto ha impatto zero grazie alla tecnologia HP PageWide, che permette di risparmiare sul consumo di energia e sulle emissioni CO2, oltre a garantire una più alta velocità di stampa.

2

Sicurezza del touch point con HP Security Manager

Il software HP Security Manager permette di definire specifiche policy di sicurezza da una console centralizzata, per proteggere i touch point dagli accessi non autorizzati.

3

Stampa ecosostenibile con Print Relief

Il programma Print Releaf si impegna a compensare il consumo di carta delle aziende con la piantumazione in aree bisognose del pianeta. Ogni 8333 stampe verrà piantato un nuovo albero.

TT Tecnosistemi, 30 anni di esperienza nell’innovazione

Da oltre 30 anni TT Tecnosistemi supporta le aziende italiane nel percorso verso la trasformazione digitale.

Ti aiutiamo a ottimizzare i tuoi processi di business con il supporto delle più moderne soluzioni hardware e software per Managed Services, Industry 4.0, Digitalizzazione Documentale e molto altro ancora.

Compila il form per scaricare la Case History