Confindustria Toscana Nord ha scelto TT Tecnosistemi per l'ammodernamento delle sue sale conferenze.
TT Tecnosistemi ha proposto un approccio di completa integrazione all’esistente, senza un eccessivo stravolgimento dell’attuale infrastruttura, ma con la sostituzione di elementi chiave che ne permettono una migliore fruizione da parte dell’utenza ed una migliore gestione da parte del personale IT di Confindustria Toscana Nord, oltre che da oratori e docenti.
Le tre Associazioni di Prato, Lucca e Pistoia hanno deciso di fondersi dando vita ad un nuovo soggetto denominato in forma abbreviata “Confindustria Toscana Nord”.
Il progetto nasce dall’esigenza di collegare le 3 sedi di Confindustria Toscana Nord insieme con delle attrezzature digitali e moderni.
La Case History si focalizza sul progetto realizzato per la Sala Conferenza della sede di Prato.
|
1 |
Dagli elementi hardware all'infrastruttura di collegamento audio/video, l'impianto di videoconferenza è altamente innovativo, pronte anche ad espansioni future.
|
2 |
La proposta nasce con una particolare attenzione all’usabilità delle tecnologie, indipendentemente dalla presenza di personale IT per il supporto.
|
3 |
L’obiettivo è stato di sfruttare al massimo tutte le componenti dell’impianto funzionante andando a sostituire solo quelli necessari.
Da 38 anni TT Tecnosistemi supporta le aziende italiane nel percorso verso la trasformazione digitale.
Ti aiutiamo a ottimizzare i tuoi processi di business con il supporto delle più moderne soluzioni hardware e software per Managed Services, Industry 4.0, Digitalizzazione Documentale e molto altro ancora.